Sorpresi in auto con armi e oggetti atti ad offendere, tre denunciati

Fermato in via Colombo
Piacenza 24 WhatsApp

Un operaio di 26 anni, un automobilista di 38 anni e un autotrasportatore di 53 anni sono stati sorpresi con armi o oggetti atti ad offendere e denunciati all’Autorità Giudiziaria.

I carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza nell’ambito dei servizi predisposti finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità hanno controllato e denunciato i tre soggetti per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Nello specifico, in Castel San Giovanni di notte, i militari della Stazione di Borgonovo Val Tidone, alla guida della propria autovettura hanno fermato e controllato un operaio di 26 anni. Nel vano porta oggetti custodiva un cutter con una lunga lama, mentre sotto il proprio sedile un involucro contenente alcuni grammi di hashish sottoposti a sequestro. Gli veniva ritirata la patente e veniva anche segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.

A Piacenza, invece, una pattuglia del Radiomobile della Compagnia nel primo pomeriggio ha fermato un autotrasportatore 53enne, di origini albanesi, mentre lungo la strada Caorsana, camminava a piedi impugnando un bastone da baseball lungo circa 77 cm, che veniva subito sequestrato.

A Ottone, i carabinieri della locale Stazione, durante un controllo sulla SS 45, un automobilista di 38 anni veniva trovato in possesso di un coltello di genere proibito che è stato subito sequestrato. L’uomo era in compagnia di un amico di 44 anni che è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana e per questo segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di droga.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank