
Avvocati di uno studio fuori provincia a disposizione gratuitamente. L’offerta dell’Ausl ai proprio operatori del reparto di Radiologia fa infuriare gli avvocati piacentini. Nei giorni scorsi l’azienda sanitaria locale ha proposto ai propri dipendenti un’assistenza legale gratuita tramite avvocati non di Piacenza. Un metodo, secondo l’Ausl, per garantire massima imparzialità in una situazione delicata come quella che i professionisti stanno vivendo in questo momento. Il riferimento, ovviamente, è all’arresto del primario Emanuele Michieletti.
Una proposta che però ha indispettito gli avvocati del foro di Piacenza. L’ordine degli avvocati della nostra provincia, infatti, ha trovato inopportuna l’offerta gratuita e la disponibilità di legali da fuori provincia.
L’Ausl avrebbe specificato che per qualsiasi necessità il personale avrà la possibilità di rivolgersi all’Ufficio legale interno all’azienda.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.