Bakery, Campanella: “Mi aspetto una crescita anche contro Vigevano” – AUDIO

Bakery Campanella Vigevano

Il coach dei biancorossi Federico Campanella ai microfoni di RadioSound dopo la prima vittoria stagionale della Bakery Piacenza in Supercoppa contro Pavia. La Bakery ospiterà Vigevano domenica alle 18:00: con una vittoria si passa il turno.

Radio Sound blank blank blank blank

“Vincere aiuta a vincere” esordisce coach Campanella, “ogni volta che c’è una palla a due, che sia una gara di Supercoppa o un 5 contro 5 in allenamento, un’amichevole o una partita di campionato la Bakery gioca sempre per vincere. La mentalità è quella di non lasciare niente al caso: ogni possesso deve valere come se fosse giocato durante una finale. Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi contro Pavia. Ho avuto molti spunti su cui lavorare e su cui ci siamo concentrati in settimana”.

Campanella si sofferma sulla gara di domenica prossima, che vede la sua Bakery Piacenza impegnata contro Vigevano: “Vorrei vede una difesa migliore, con meno sbavature e più intensità. Ci dovranno essere migliori rotazioni. Sono consapevole che questi mesi hanno “arrugginito” i meccanismi tra i miei giocatori, ma il lavoro costante è fondamentale per superare questo ostacolo ed è ciò che stiamo facendo”.

“Il pubblico per noi è fondamentale. Nella stagione scorsa siamo stati imbattuti in casa: in questo senso gli spettatori sono stati determinati per il conseguimento di questo obbiettivo. Anche se saranno pochi, sono sicuro che i nostri supporters si faranno sentire. Rappresentano sicuramente un bel segnale di speranza anche per noi che continuiamo nel nostro lavoro. Domenica ci auguriamo di regalargli un pò di normalità”.

Di seguito l’intervista a Federico Campanella, coach della Bakery Piacenza impegnata nello scontro contro Vigevano di domenica prossima:

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank