Rissa in viale Patrioti, due feriti: botte anche in mezzo alla strada e traffico bloccato

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Rissa in viale Patrioti, due feriti. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di oggi, all’incrocio con Stradone Farnese. La ricostruzione di quanto accaduto è ancora in mano ai carabinieri.

Pare però che a venire alle mani sia stato un gruppo di nordafricani. Uno di questi avrebbe accusato un altro straniero di avergli rubato uno scooter o una bicicletta e da lì sarebbe scaturita la tensione.

Quattro o cinque i partecipanti, uno dei quali pare abbia imbracciato anche un coltello. Due dei partecipanti sono stati condotti al pronto soccorso, uno dei quali con ferite piuttosto serie.

A risentire della lite anche il traffico veicolare: la rissa sarebbe debordata anche nel bel mezzo della carreggiata, costringendo gli automobilisti attoniti a fermare le auto. Come detto, sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti del caso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank