Ciclismo – L’Asd Programma Auto scalda i motori: in 12 alla Gran Fondo Laigueglia

Asd Programma Auto

Dodici “frecce” in gara e un unico cuore. L’Asd Programma Auto scalda i motori in vista dell’appuntamento di domenica, quando la squadra corse del sodalizio piacentino parteciperà alla Gran Fondo Laigueglia di domenica, manifestazione suggestiva giunta alla ventisettesima edizione.

LEGGI ANCHE: Ciclismo – Alberto Baesso (Asd Programma Auto) sfiora la top ten all’Epic Gran Canaria

In Liguria, di fatto, sarà il primo evento di squadra del 2025: l’unico ad aver già rotto il ghiaccio è il vicentino Alberto Baesso, protagonista all’Epic Gran Canaria dove ha sfiorato la top ten finale (undicesimo) e ora pronto alla sua prima Gran Fondo italiana della nuova stagione. Al suo fianco, Matteo Arruzzoli,  Caterina Basevi (che punterà a vincere la categoria F2), Cristian Bertè, Elena Busca, Paola Clini, Mattia Ferrari, Nicola Porcari, Luca Punzi, Luca Toscani, Sara Fabrizzi e Piergiorgio Zambelli.

Il via è previsto alle 9 con un unico percorso di 112 chilometri e 1700 metri di dislivello da affrontare. Il tracciato è sostanzialmente veloce, con l’ascesa del Paravenna, che ha fatto parte anche dell’omonima gara (Trofeo) dei professionisti, come punto più impegnativo del percorso che prevede pedalate in paesaggi mozzafiato tra lungomare ed entroterra.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank