Ciclismo su Pista – Un mese alla 26^ edizione della 6 Giorni delle Rose

6 giorni delle rose
Piacenza 24 WhatsApp

Manca un mese esatto all’inizio della 26^ edizione della 6 Giorni delle Rose Internazionale, che si svolgerà al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda dall’1 al 6 luglio, con gare in programma tutte le sere dalle 18 alle 22 e ingresso gratuito anche quest’anno.

Al Velodromo di Fiorenzuola si sfideranno campioni e campionesse del ciclismo su pista provenienti da tutto il mondo, in sei serate di gare che assegneranno punteggi per i ranking Uci delle varie specialità. Ranking dai quali dipende la partecipazione a Mondiali e Olimpiadi.

Anche quest’anno è confermata la perfetta parità di genere, con le stesse gare (delle stesse discipline) per uomini e donne. Prove a coppie (madison e giro lanciato) e gare individuali (corsa a punti, scratch, eliminazione, omnium, 500m/Km da fermo, velocità e inseguimento individuale Under 23). Programma completo sul sito www.fiorenzuolatrack.eu.

La 6 Giorni delle Rose avrà un importante prologo: dal 27 al 29 giugno infatti a Fiorenzuola si svolgeranno i Campionati Italiani Pista Elite maschili e femminili.

Iscriviti per rimanere sintonizzato!

Radio Sound
blank blank