La Conad Alsenese affronta la trasferta in casa della Cbl Costa Volpino

conad alsenese
Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.

Volley Serie B1 femminile, girone A: la Conad Alsenese affronta la trasferta in casa della Cbl Costa Volpino per riscattare la sconfitta subita all’andata e quella patita la settimana scorsa contro Albese. La palleggiatrice Visconti: “Sarà una partita difficile ma noi vogliamo giocarcela con tutte per toglierci delle grosse soddisfazioni”.

Una trasferta per puntare ad un doppio riscatto per la Conad Alsenese impegnata sabato 15 febbraio (ore 21) nel quindicesimo turno (secondo di ritorno) a Costa Volpino contro la Cbl, quarta a 23 punti.

Le gialloblu – seste a quota 19 – infatti affronteranno la gara contro le temibili bergamasche per rifarsi della sconfitta 0-3 subita all’andata e di quella patita sette giorni fa contro la Tecnoteam Albese, seconda in classifica.

Le dichiarazioni di Isotta Visconti, palleggiatrice della Conad Alsenese

“Contro Albese, rispetto all’andata dove avevamo pagato lo scotto dell’esordio, abbiamo giocato bene pagando stavolta un mese particolare tra interruzioni e poco ritmo gara. Tuttavia credo che siamo state brave perché abbiamo sempre cercato di reagire e recuperare quando eravamo sotto e ce la siamo giocata fino alla fine. Penso che la Tecnoteam abbia difeso un pochino più di noi e abbiano anche sbagliato qualcosa meno di noi. Mi sento di fare i complimenti a Tosi che si è fatta trovare pronta nel momento del bisogno visto l’infortunio che ha tenuto fuori Fanzini. Per quanto riguarda la partita contro Costa Volpino affronteremo un’altra squadra forte, che conosciamo già dall’anno scorso in B2. Cercheremo assolutamente di restituire la sconfitta dell’andata e per questo abbiamo lavorato a fondo in palestra. Noi cerchiamo di giocarcela contro tutte poi sappiamo che vince solo una squadra. I conti li faremo solo alla fine e sono molto positiva per questo campionato. Vedrete che saremo la spina nel fianco di tante squadre e secondo me ci toglieremo delle grosse soddisfazioni”.