Concerto di Pasqua della Banca di Piacenza il 3 aprile

Concerto di Pasqua della Banca di Piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Lunedì 3 aprile, Concerto di Pasqua della Banca di Piacenza. L’inizio, alla Basilica di Santa Maria di Campagna, è previsto alle ore 21:15.

Prosegue la tradizione del Concerto di Pasqua della Banca di Piacenza, giunto alla 37ª edizione. L’appuntamento – che rientra nel programma delle celebrazioni dei 500 anni dalla posa della prima pietra di Santa Maria di Campagna – è per lunedì 3 aprile, alle 21.15, nella splendida cornice della Basilica mariana.

Sotto la direzione artistica del Gruppo strumentale Ciampi si esibiranno le voci bianche, giovanili e miste del Coro Polifonico Farnesiano e l’Orchestra Filarmonica Italiana, diretti dal maestro Mario Pigazzini. Voci soliste: Margherita Lazzarotti, Maria Dal Corso, Erika Dilger (soprani); Samantha Ferrari (contralto); Mario Visentin (tenore); Alessandro Molinari (basso). All’organo Federico Perotti. Il concerto si concluderà con l’esecuzione del canto Alleluja da “Il Messia” di G. F. Haendel.

A conferma dell’attesa di questo evento, si informa che i biglietti di invito nominativi a disposizione della Banca sono andati esauriti.

blank

Iscriviti per rimanere sintonizzato!

Radio Sound
blank blank