Di Carlo sul match con Mantova, “Per vincere servirà una grande difesa” AUDIO intervista

Di Carlo sul match con Mantova

Di Carlo sul match con Mantova in diretta su Radio Sound, “Per vincere servirà una grande difesa

La Bakery è pronta a tornare in scena. Dopo la sosta di campionato causata dalla Coppa Italia i biancorossi sono tornati in pista per prepararsi alla sfida, quanto mai delicata, contro gli Stings Mantova. Una partita carica di significato per la truppa di coach Di Carlo che, dopo la sconfitta di Verona, vuole tornare ed esultare e a raccogliere due fondamentali punti nella corsa salvezza.

Bakery – Mantova, domenica 10 marzo alle ore 18 al Palabakery. Le parole di coach Di Carlo.

“Durante questo periodo off dovuto alla Coppa Italia, la squadra ha ripreso vigore. Dopo la brutta trasferta di Verona, preceduta da una settimana molto travagliata, in questi giorni abbiamo cercato di rimettere insieme i pezzi. Per quanto riguarda l’amichevole di mercoledì va premesso che a loro mancavano due elementi importanti, ma l’approccio della squadra mi è piaciuto e tutto sommato posso dirmi moderatamente ottimista”.

Come vanno affrontati gli Stings di coach Alex Finelli ?

Mantova negli ultimi due mesi ha viaggiato ad un ritmo importante. È una squadra che proprio con l’arrivo di Finelli ha messo insieme un cammino di tutto rispetto e anche discretamente continuo. Ritengo siano molto quadrati e con logiche di roster importanti. Noi dovremo giocare per un unico risultato perché quella con Mantova è un appuntamento da cerchiolino rosso e proprio non possiamo prescindere dal portare a casa due punti”.

La gara sarà seguita dal programma “Stadio Sound” su Radio Sound.