Dramma del Trebbia, eseguite le autopsie sui corpi dei quattro amici: si attende la data dei funerali

Sono state eseguite le autopsie sui corpi dei quattro giovani trovati senza vita all’interno di una vettura tra le acque del fiume Trebbia a Calendasco. Parliamo di Elisa Bricchi, 20 anni e residente a Calendasco, Domenico Di Canio, 22enne di Borgonovo, William Pagani, 23 anni e di Castel San Giovanni, e il 23enne Costantino Merli, residente a Guardamiglio (Lodi). I ragazzi deceduti nel tragico incidente avvenuto la notte tra il 10 e l’11 gennaio. L’autopsia è stata effettuata da Marco Ballardini, medico legale dell’Istituto di Medicina Legale di Pavia.

Le risultanze dell’esame autoptico saranno unite ai rilievi dei carabinieri, nel tentativo di chiarire la dinamica del tragico incidente. L’auto, con a bordo i quattro giovani, è stata ritrovata infatti la mattina dell’11 gennaio da un pescatore. Ora che l’autopsia è stata effettuata, la Procura potrebbe rendere disponibili le salme alle famiglie permettendo loro di organizzare dunque i funerali. La data delle esequie deve ancora essere decisa, dunque: l’ipotesi era di una cerimonia in Duomo, per tutti e quattro gli amici.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank