Erreci Luce e Gas, l’amministratore Andrea Dieci ospite di “Piacenza si colora di Green”. AUDIO

Erreci Luce e Gas

L’intervista all’amministratore di Erreci Luce e Gas Andrea Dieci fa parte della campagna di Radio Sound “Piacenza si colora di Green“. La storica emittente radiofonica con questa iniziativa intende mettere in luce il lato ecosostenibile delle aziende piacentine che credono e investono in buone pratiche a salvaguardia dell’ambiente, del territorio e del benessere.

Erreci è “Green” non solo a parole, ma con i fatti perché l’energia è prodotta al 100% da fonti rinnovabili. “Questo significa che per tutta l’energia che Erreci commercializza spiega Andrea Dieci acquistiamo ogni anno solo energia prodotta da fonti rinnovabili e certificata dal Gestore Servizi Energetici. Quindi tutta l’energia che noi forniamo ai nostri clienti viene prodotta da fonti rinnovabili.

Quanto è importante in questo presente puntare su questi aspetti “Green”?

Molto! Perché attraverso questa soluzione, data senza oneri aggiuntivi ai nostri clienti, si consente al sistema industriale che si occupa di energie rinnovabili, di poter andare avanti. In particolare investendo in questo settore. Inoltre permette di rinnovare sempre di più la quantità di energia rinnovabile prodotta dal nostro parco di centrali. Quindi chi utilizza la nostra energia verde contribuisce in maniera attiva a supportare questo sistema in Italia. Infatti oggi superiamo anche il 40% di energia prodotta da fonti rinnovabili utilizzate direttamente sul nostro territorio

Erreci tra l’altro propone non solo energia ma anche gas naturale, per la casa dei cittadini oppure per la loro attività, alle migliori condizioni economiche.

L’audio intervista all’amministratore di Erreci Andrea Dieci

Erreci Luce e Gas

Erreci Luce e Gas, l'amministratore Andrea Dieci ospite della serie di interviste di Radio Sound "Piacenza si colora di Green". Clicca sul video per ascoltare l'audio

Pubblicato da Radio Sound su Mercoledì 24 luglio 2019

Sito ufficiale di Erreci Luce e Gas.