Dalla “G&G PET FOOD” una donazione al canile di Fiorenzuola

Fare impresa senza mai perdere di vista l’impegno per la comunità: con questo spirito oggi Nadia Bragalini, titolare della G&G Pet Food (società con sede a Castelvetro Piacentino) si è recata al canile di Fiorenzuola d’Arda per donare cibo per gli animali ospitati nella struttura. Con Bragalini era presente il marito Gianluca Gemo, dottore in Scienze e tecnologie agrarie per il settore zootecnico e consulente nel campo dell’alimentazione animale
per numerose aziende del settore.

Ad accoglierli c’erano il sindaco di Fiorenzuola Romeo Gandolfi e la direttrice del canile, la signora Legittimo. Il dottor Gemo ha illustrato al sindaco e alla responsabile della struttura le caratteristiche del cibo donato che, come tutti i prodotti della G&G Pet Food (presente proprio a Fiorenzuola con un proprio punto vendita) è di elevata qualità, privo di additivi chimici e realizzato solo con ingredienti naturali selezionati. Bragalini, a sua volta, ha ribadito la vicinanza al territorio piacentino (contesto in cui la G&G Pet Food è nata e si è sviluppata) e la piena disponibilità a collaborare con le realtà che si occupano di benessere animale, da sempre obiettivo principale della società.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank