“24 ore di sport per la Casa di Iris”, Piacenza è una palestra a cielo aperto a sostegno dell’Hospice – AUDIO

Sabato 14 e domenica 15 settembre in diversi punti della città si svolgeranno 24 sport differenti in una 24 ore unica nella storia di Piacenza.

Dalle ore 15 di sabato 14, alle ore 22 di domenica 15; la maggior parte degli eventi saranno sul territorio comunale, mentre per tre eventi troverai le location sul territorio provinciale.

UN EVENTO IN COLLABORAZIONE CON CONI PIACENZA E IL PATROCINIO DELLA COMMISSIONE EUROPEA.

Gli sport che si potranno trovare

Un’idea del Panathlon, grazie alla quale Piacenza si mobilita a favore dell’Hospice “La Casa di Iris”. Panathlon è un’associazione culturale in campo sportivo nata a Venezia il 12 Giugno del 1951. Lo scopo del Panathlon è l’affermazione dell’ideale sportivo e dei suoi valori morali e culturali, quale strumento di formazione ed elevazione della persona e di solidarietà tra gli uomini e i popoli.

Un evento unico, in cui puoi decidere se essere spettatore o protagonista
Scendi in campo anche tu e divertiti per sostenere la nostra causa. La 24 h dello sport ti permetterà di praticare uno o più sport a tua scelta sul nostro territorio e, nel frattempo, farai del bene.

Il ricavato delle due giornate sarà devoluto INTERAMENTE all’Hospice La Casa di Iris. Chiunque voglia partecipare può consultare la mappa e/o scaricare il calendario: per ogni sport troverai i dettagli per partecipare e i contatti per maggiori informazioni.

SCARICA IL PROGRAMMA