Deve scontare più di tre anni di carcere per incendio e lesioni personali, arrestato dai carabinieri

blank

Un giovane di 31anni per alcuni reati commessi a Piacenza e provincia dal luglio 2012 al gennaio del 2017, sabato 8 marzo è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di San Nicolò a Trebbia che gli hanno portato “il conto” per alcune sentenze di condanna divenute definitive.

Infatti in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Parma il giovane, residente in provincia di Piacenza, è stato fermato vicino alla sua abitazione e arrestato.

Il giovane 31enne è stato riconosciuto colpevole dalla giustizia e condannato con 6 sentenze passate in giudicato per danneggiamento a seguito di incendio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, guida in stato di ebbrezza ed evasione commessi tra il luglio del 2012 e il gennaio del 2017 a Piacenza e Rottofreno. Dovrà scontare una pena di 3 anni 4 mesi e 16 giorni di reclusione.

I carabinieri di San Nicolò a Trebbia, acquisito il provvedimento di cattura, compiuti i necessari controlli, hanno effettuato alcuni servizi di osservazione del territorio per individuare il giovane 31enne. Accertata la presenza all’interno della sua abitazione, i carabinieri lo hanno prelevato e condotto in caserma dove gli è stato notificato il provvedimento di esecuzione pena.

Al termine delle operazioni di rito per il giovane 31enne si sono aperte le porte del carcere delle “Novate” di Piacenza, all’interno del quale dovrà permanere per i prossimi 3 anni.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank