Karate – Grande successo per la società Farnesiana-Acrobatic al “Trofeo Bresciano Fijlkam”

karate
Piacenza 24 WhatsApp

Al palazzetto di Gavardo (Brescia-BS) si è tenuto il “15° Trofeo Bresciano Fijlkam” riservato alle classi d’età fino a cadetti. Cinque atleti del Karate Piacenza Farnesiana hanno partecipato nella specialità “combattimento libero”.

Eva Dallavalle nella categoria cadette -54Kg si è classificata al 1° posto e ha superato tutte le agguerrite avversarie nei 4 incontri disputati. Aurora Longeri nella categoria esordienti -50Kg si è classificata al 1° posto dimostrando nei 4 incontri disputati grande potenza e determinazione.

Gaia Granelli nella categoria esordienti -45Kg si è classificata al 1° posto superando brillantemente le avversarie. Il Maestro Gian Luigi Boselli, il tecnico Giorgio Livelli e l’istruttore Pier Paolo Cagnoni hanno in progetto la formazione di nuovi talenti che possono consentire la continuità dell’eccezionale attività agonistica della società piacentina.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank