L’arresto di Caruso, presto novità dal Consiglio Comunale. Sospensione o dimissioni per il Consigliere

Ambiente, stanare gli evasori della Tari
Piacenza 24 WhatsApp

L’arresto di Caruso, dopo la maxi operazione della Polizia di Bologna del 25 giugno potrebbe essere presto sospeso dal Consiglio Comunale. La Prefettura di Piacenza a breve dovrebbe inviare un atto di notifica affinché venga applicata la legge Severino. In questo caso Giuseppe Caruso non sarà sostituito in Consiglio Comunale.

Casa di Cura

La sostituzione invece scatterebbe davanti a eventuali dimissioni del Presidente del Consiglio Comunale. Il primo dei candidati non eletti di Fratelli d’Italia nelle elezioni amministrative di due anni fa è Carlo Cerretti. Considerata la situazione lunedì 1 luglio potrebbe essere convocato il Consiglio Comunale. 

L’arresto di Caruso

Giuseppe Caruso è stato arrestato durante una maxi operazione contro la ‘ndrangheta,. La Polizia di Bologna, in collaborazione con i colleghi di Parma, Reggio Emilia e Piacenza e con la collaborazione del Servizio Centrale Operativo, ha emesso una serie di misure cautelari nei confronti di presunti appartenenti alle cosche legate ai Grande Aracri di Cutro, che da tempo operano in Emilia Romagna.

L’intervento del Sindaco di Piacenza.

Casa di Cura
Radio Sound
blank blank