Mercato Coperto di Campagna Amica, un dicembre ricco di eventi

Mercato Coperto di Campagna Amica
Piacenza 24 WhatsApp

Sarà un dicembre ricco di eventi al Mercato Coperto di Campagna Amica in via Farnesiana, 17 a Piacenza, dove a partire dall’apertura di questo pomeriggio avrà il via un fitto calendario di iniziative dedicate alle festività del Santo Natale, con aperture straordinarie, laboratori e attività rivolte ai più piccoli e premi per i visitatori.

Oggi, venerdì 2 dicembre, alle 18 nell’area Enoteca si svolgerà la degustazione della cantina Molinelli Vini di Seminò, dando il via a un appuntamento che si rinnoverà per tutti i venerdì del mese con i produttori dei vini del territorio. Nelle tradizionali aperture di domani e domenica (dalle 8 alle 14.30), il Mercato Coperto, oltre a confermarsi il luogo privilegiato per l’incontro con i consumatori e quindi per una spesa sostenibile e di qualità, vedrà la proposta dei pranzi contadini che questo fine settimana proporranno in particolare le vellutate dal sapore delicato, cremoso e colorato, tipiche del periodo.

Per gli acquisti di Natale a base delle eccellenze della terra e del mare, nel mese di dicembre ci sarà un’opportunità in più grazie all’apertura straordinaria tutti i mercoledì dalle 16 alle 21.

Iscriviti per rimanere sintonizzato!

Radio Sound
blank blank