Il 30 ottobre si alza il Sipario sulla nuova stagione del Teatro Sociale di Stradella (Pv) con lo spettacolo di Angela Finocchiaro

Teatro Sociale di Stradella

Si alza il Sipario sulla nuova stagione del Teatro Sociale di Stradella (Pv) con lo spettacolo di Angela Finocchiaro. Prosa, musica, danza, operetta, teatro per famiglie impreziosiscono il cartellone 2019/2020. I grandi protagonisti della scena presenti a Stradella: Angela Finocchiaro, Silvio Orlando, Ambra Angiolini, Marco Baliani, Rossana Casale, Paolo Fresu.

Mercoledì 30 ottobre ore 21: Angela Finocchiaro in “Ho perso il filo” al Teatro Sociale di Stradella

Un’inedita Angela Finocchiaro che racconta, con la sua stralunata comicità e ironia, un’eroina che veste i panni di Teseo e che si infila nei meandri del Labirinto. In particolare per combattere il suo Minotauro; ma anche una acrobata che viene assalita da strane creature – un gruppo di danzatori – che la disarmano. Come? Tagliando il filo che le assicurava la via del ritorno. Nel Labirinto è costretta a fare i conti con le sue ansie, le ipocrisie della società. Inoltre con i vizi e le virtù in una carrellata di temi e situazioni quali il sesso, la famiglia, la solidarietà. Emozionante e divertente, è insieme commedia, gioco, danza con le coreografie di Hervé Koubi che incrociano linguaggi espressivi. Nello specifico la breakdance, la capoeira e le arti marziali.

Stagione 2019/2020

Informazioni sulla campagna abbonamenti e sulla biglietteria del Teatro Sociale di Stradella

Calendario di Biglietteria

  • Rinnovo abbonamenti dal 14 settembre al 2 ottobre
  • Vendita nuovi abbonamenti dal 5 al 16 ottobre
  • Vendita biglietti per tutti gli spettacoli dal 19 ottobre

La biglietteria resterà chiusa dal 3 al 4 ottobre e dal 17 al 18 ottobre.

Orari Biglietteria

lun, mar, mer 11:00 -13:00
gio, ven, sab 16:00 -18:00
La biglietteria apre anche un’ora prima di ogni spettacolo.
Esclusivamente nei mesi di settembre e ottobre, la biglietteria è aperta al pubblico anche il sabato mattina.

CONTATTI BIGLIETTERIA

tel. 0385 246569

info@teatrosocialestradella.it