Onorificenze regionali Coni a Gian Luigi Boselli, Alessandro Bossalini e Giovanni Ponzanibbio. L’assessore Dadati. “Giusto valorizzare il ruolo di tecnici e dirigenti”

dadati

“Una grande emozione e un sincero motivo di orgoglio, rappresentare la comunità piacentina in questa occasione”.

blank

Così l’assessore allo Sport Mario Dadati racconta la partecipazione, sabato 15 ottobre a Bologna, alla cerimonia di consegna delle benemerenze Coni relative all’anno 2020, alla presenza del presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e del presidente regionale Coni Andrea Dondi.

“Poter assistere alla premiazione di tre Maestri, nelle rispettive discipline, quali Gian Luigi Boselli, dirigente del Piacenza Karate Farnesiana, con la Stella di bronzo al merito sportivo, Alessandro Bossalini e Giovanni Ponzanibbio, che hanno ottenuto la Palma di bronzo al merito tecnico – aggiunge Dadati – è stato un onore, così come condividerne la meritata soddisfazione.

Tecnici e dirigenti hanno un ruolo fondamentale non solo nel portare al successo gli atleti, coltivando e facendo crescere i giovani talenti, ma anche nel guidarne il percorso formativo verso l’equilibrio e la maturità personale. Fa piacere che questo impegno prezioso venga riconosciuto e valorizzato, perché è proprio nel loro essere solide figure di riferimento che si sostanziano, rafforzandosi a vicenda, la componente agonistica, salutare ed educativa dello sport”. 

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank