Piacenza calcio, Di Battista prende tempo e l’allenatore slitta a mercoledì. Risale Gilardino, perde quota Rossini, Manzo stabile

piacenza calcio

Il responsabile dell’area tecnica del Piacenza calcio si prende ancora un po’ di tempo e fa slittare la scelta dell’allenatore verso l’inizio della prossima settimana, verosimilmente intorno a mercoledì.

Radio Sound blank blank blank

Simone Di Battista sente la responsabilità di dover compiere una scelta molto importante, ed è per questo che sta prendendo tutto il tempo a sua disposizione per decidere il prossimo allenatore del Piacenza. Dopo le indiscrezioni raccolte qui (link), c’è stato un ritardo che ha fatto slittare la decisione all’inizio della prossima settimana.

Sale Gilardino, scende Rossini, stabile Manzo

Le news di oggi sono quelle di un Alberto Gilardino tornato fortemente nei pensieri di via Gorra. Il club e l’ex Milan si sono incontrati ieri e si rivedranno sicuramente prima di fine mese. Il flirt con la primavera della Fiorentina è ancora vivo, ma la posizione del “Gila” ha subito una decisa accelerata verso la pianura padana.

Stefano Rossini sembra aver perso quota nelle considerazioni dei biancorossi. L’ex Vigor Carpaneto rimane in lizza, ma parte dietro alla coppia Gilardino-Manzo.

L’ultimo della lista, ma non per questo meno importante, è Vincenzo Manzo. Da quanto raccolto, Manzo sembra quello più entusiasta dal progetto e non avrebbe nessun tipo di problema ad accettare la proposta del Piacenza.
Probabilmente i biancorossi proveranno a convincere Alberto Gilardino fino all’ultimo giorno disponibile, con Manzo che rimane l’alternativa più credibile al campione del mondo.

RadioSound è la radio che ti racconta il Piacenza calcio

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank