Piacenza Rugby, buona la prima. Le parole di Pagani dopo la vittoria contro Ivrea

Piacenza Rugby

Prima giornata di campionato di Serie B per il Piacenza Rugby: Ivrea è battuta 27 a 20. Buona dunque la partenza dei biancorossi, le cui attese per la stagione sono molto importanti.

Ecco l’intervista al Director of Rugby del Piacenza Rugby Sandro Pagani ai microfoni di Stadio Sound, il programma radiofonico sportivo di Radio Sound.

Sandro, ti aspettavi un debutto così?

Abbiamo avuto delle difficoltà, ma siamo contenti della vittoria. Sono otto anni che non perdiamo al debutto, è importante mantenere le tradizioni. Potevamo fare di meglio, ci manca infatti il bonus offensivo. Abbiamo dimostrato meno di quanto volevamo, ma va bene così.

E’ stata una partita a due volti. Tra il primo e secondo tempo cos’è cambiato?

Abbiamo subito due mete uguali dopo rimessa laterale. La difesa tutto sommato è stata buona, non c’è stato un calo fisico ma c’è stata la semplice reazione dei padroni di casa al nostro vantaggio.

In questo momento su cosa deve lavorare di più il Piacenza Rugby?

Sicuramente dobbiamo migliorare sulla fase di conquista, non siamo stati dominanti sulle rimesse laterali a favore. Questo aspetto è fondamentale per esprimere al meglio il nostro gioco.

Di seguito l’intervista completa al Director of Rugby del Piacenza Rugby:

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.