Calcio, Serie D, è notte fonda per la Vigor Carpaneto, il Crema passa 1-0! Adesso Adailton rischia

vigor carpaneto

Brutta sconfitta ancora per la Vigor Carpaneto che, davanti al proprio pubblico, perde 1-0 contro il Crema. E’ di Corioni, l’ex della partita, la firma decisiva nel secondo tempo che permette agli ospiti di sbancare il Comunale di Carpaneto e che fa sprofondare la Vigor in una crisi ancora più nera. Sono 4 le sconfitte consecutive per i biancazzuri che ora si trovano al penultimo posto in classifica.

blank

Da segnalare, prima dell’inizio del match, la premiazione del Capitano della Vigor Carpaneto, Samuele Barba, per le 150 presenze con la formazione piacentina; un grande traguardo non festeggiato sicuramente come da intenzione.

LA PARTITA

Il Carpaneto parte convinto, con una manovra precisa ma non sempre rapida. La prima occasione è di marca locale e arriva al 21’, con Rantier che imbecca Abelli, ma il suo colpo di testa termina alto. Brividi, invece, al 41’, quando Lassi respinge prima su Koaudio e poi su Geroni, con la palla che arriva a Ferrari che però spara alto di prima intenzione. I padroni di casa rispondono subito con Galazzi (tiro parato), che poi dopo l’intervallo viene sostituito da Rivi.

Al 52’ è ancora  Corioni a provarci con un colpo di testa su lancio di Grea (palla alta), poi al 66’ ci riesce incornando con successo sul cross dalla destra di Koaudio. Due minuti dopo, un bel gol a girare di Ferrari viene annullato per sospetto fuorigioco, mentre al 69’ Zazzi fallisce dal limite la palla del possibile 1-1. Dentro Bruno al posto del sacrificato Mastrototaro, la Vigor spinge con decisione nel finale ma non crea occasioni pericolose e deve subire il ko.

IL CALCIO DILETTANTI E’ SOLO SU RADIOSOUND

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank