Storie di Confesercenti a Rivergaro al ristorante “Yummy”: “Felici per la partenza, una bellissima accoglienza” – AUDIO

Storie di Confesercenti a Rivergaro al ristorante “Yummy”

Storie di Confesercenti a Rivergaro, al via l’attività del ristorante “Yummy”: bellissima accoglienza. Il direttore dell’associazione di categoria piacentina Fabrizio Samuelli ha ritrovato i due giovani soci Bingjie e Abdelali per capire com’è cominciato il viaggio nel mondo della ristorazione dopo mesi di lavoro per aprire il nuovo locale.

Siamo molto soddisfatti e contenti di questa partenza. Una bellissima e inaspettata accoglienza tra cittadini e visitatori. Piace la scelta di proporre l’All you can eat, ma anche la possibilità di puntare sul menù tra piatti caldi e sushi. 

Dove vi trovate e quando siete aperti?

In via Roma 17 a Rivergaro. Siamo aperti tutti i giorni, tranne il lunedì, a pranzo dalle ore 12 e alla sera dalle ore 19. 

Quali sono i piatti più richiesti, i classici o le particolarità?

Soprattutto i classici, come riso alla cantonese, spaghetti Udon o di riso. Per ora la “sicurezza” batte le curiosità che comunque non mancano nel menù. 

Il locale è completamente rinnovato, cosa proponete per l’estate?

Abbiamo cambiato tutto rispetto a prima, ci sarà una nuova atmosfera e alcune sorprese previste proprio per il periodo estivo.

Essendo sulla Statale 45, farete compagnia anche a tanti turisti

Sì e infatti saremo aperti anche tutto il mese di agosto, con gli stessi orari e modalità, seguendo il simpatico consiglio di Confesercenti: bisogna prendere l’acqua mentre corre. 

Storie di Confesercenti a Rivergaro al ristorante “Yummy”

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank