La generosità dell’azienda Studi Magnetici, mezzi e sede della Croce Rossa sanificati gratuitamente

blank
blank

L’azienda Studi Magnetici Srl start-up Innovativa, meglio conosciuta come Studi Magnetici, nasce nel 2018 dalla divisione R&D di AGE Srl attiva da circa 10 anni nell’ambito della progettazione di soluzioni innovative ed in particolare di sistemi di controllo per l’illuminotecnica.

blank

Studi magnetici è parte del Rict (Ricerca, Innovazione, Comunicazione, Tecnologia), ed è la prima Start-Up innovativa associata a Confindustria Piacenza, realizza apparati e dispositivi medicali e per i benessere della persona.

Sabato 6 giugno 2020 alle ore 10:30 effettuerà una sanificazione gratuita delle autoambulanze e dei locali presso la sede di Croce Rossa Piacenza attraverso il dispositivo ESAFLUX ideato e realizzato da Studi Magnetici.

Il dispositivo brevettato, unico a livello internazionale per rapidità ed efficacia, sanifica in 7 secondi un ambiente di oltre 30 metri quadrati, verifica durante la sanificazione mediante raggi UVGI il livello di irraggiamento delle superfici da trattare in modo da garantire la massima efficacia del processo, garantendo un’efficacia pari al 99,98%.

Il lavoro di Studi Magnetici è rivolto al miglioramento della qualità della vita della collettività, con particolare attenzione all’ambiente che ci circonda ed al benessere e alla salute delle persone.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank