Donna morta investita da un’auto della pubblica assistenza, in via Leonardo da Vinci

Schianto tra due auto a Carpaneto, sfondata la recinzione dell’area di sgambamento cani

Aggiornamento – Purtroppo è arrivata la conferma. La donna investita questa mattina da un’auto della Pubblica Assistenza non c’è l’ha fatta.

blank

Il tempestivo intervento dei sanitari e la corsa in pronto soccorso non hanno evitato il peggio. La donna è morta poco fa in ospedale.


Investita da una vettura di servizio della Pubblica Assistenza. I fatti sono accaduti questa mattina in via Leonardo da Vinci. La donna aveva terminato di attraversare la strada e per raggiungere il marciapiede ha camminato nei pressi dell’auto. Al volante di quest’ultima c’era un operatore intento a parcheggiare.

Secondo una prima ricostruzione, l’autista non avrebbe notato la passante e nel manovrare la vettura l’avrebbe urtata. L’impatto pare sia stato piuttosto violento. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto la donna al pronto soccorso. Pare abbia riportato diverse lesioni.

Dei rilievi si sta occupando la polizia municipale. Paolo Rebecchi, coordinatore di Anpas, ha raggiunto la persona ferita in ospedale e ha garantito massimo sostegno a lei e ai familiari.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank