Vetrine in Centro a Fiorenzuola, eventi fino a ottobre 2019. L’8 giugno, prima edizione di MotorFiore

Vetrine in Centro a Fiorenzuola

Vetrine in Centro a Fiorenzuola d’Arda, tanti eventi fino a ottobre 2019. Sabato 8 Giugno Fiorenzuola d’Arda è prevista la prima edizione della manifestazione MotorFiore, in contemporanea con i consueti Affari in Centro. In particolare si tratta di un appuntamento che si svolge ogni secondo sabato dei mesi che vanno da Aprile a Ottobre e prosegue con successo ormai da anni.

blank

Dalle ore 10.00 alle ore 19.00 il centro storico del capoluogo della val d’Arda sarà animato da esposizioni di auto, camion, vespe, bici, mezzi d’epoca e non solo. L’intento è trasformare il centro della città in una grande esposizione di auto e moto d’epoca a cielo aperto, per appassionati e non.

Per l’occasione le vetrine dei negozi saranno allestite a tema e i bar organizzeranno eventi musicali. Tra questi l’AperiSfilata alle ore 17.30 in piazza Marsala. Un aperitivo fashion aperto a tutti realizzato grazie alla collaborazione del negozio di abbigliamento Laraldo, Ottica Pozzali e bar Centrale.

MotorFiore è un evento Patrocinato dal comune di Fiorenzuola e organizzato dall’associazione Vetrine in Centro

Vetrine in Centro è il Comitato dei commercianti e pubblici esercizi del centro di Fiorenzuola d’Arda che si propone di portare avanti le necessità degli operatori che vivono in prima persona il centro storico.

“In un periodo come questo, oggi più che mai dobbiamo essere uniti e propositivi per valorizzare al meglio il nostro centro e tutte le sue attività commerciali. Ogni evento anche se piccolo può servire per incrementare il commercio locale” queste le parole del Sindaco Gandolfi soddisfatto della collaborazione tra il Comune e l’Associazione Vetrine in Centro per quanto concerne l’organizzazione degli eventi.

Vetrine in Centro a Fiorenzuola, eventi fino a ottobre 2019

-Mercoledì 19 Giugno Notte Blu con lo spettacolo gratuito in Piazza Molinari alle ore 21.30 del comico Paolo Migone

26 Giugno seconda serata dedicata alla Notte Blu

6 Luglio Notte Bianca

14 Settembre festa dello sport amatoriale

12 Ottobre Florentia Steampunk

19 Ottobre San Fiorenzo

“Dall’ importante attività di marketing territoriale che sta realizzando l’associazione in questi mesi, grazie anche al sostegno dell’agenzia Mood, abbiamo registrato un cospicuo aumento dei soci” fa notare il presidente di Vetrine in Centro Riccardo Salvi. Quest’ultimo coglie l’occasione anche per ringraziare gli sponsor che sostengono le iniziative ovvero Nuova Caser e Antonella Lambri Private Banker, senza dimenticare Eliana Ticchi per il supporto negli eventi.

“E’ fondamentale a livello comunicativo dar voce a tutti i commercianti del centro storico, spesso piccole attività, che nonostante l’arrivo dei grandi centri commerciali, devono rimanere un punto di riferimento in città” queste le parole di Valeria Benaglia dell’agenzia Mood che sta realizzando la campagna pubblicitaria per l’associazione.

Per info e contatti: vetrinecentro@yahoo.com

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank