Volley – Gas Sales Piacenza, domenica al Palabanca arriva Perugia: statistiche e curiosità

gas sales piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Gas Sales Piacenza torna in campo domenica 4 febbraio (ore 18.00 diretta su Radio Sound) al PalabancaSport per affrontare la Sir Susa Vim Perugia nella gara valida per la sesta giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca.

I numeri della sfida

Sfida numero dodici quella in arrivo contro la formazione umbra. Sono undici i precedenti tra le due squadre in Regular Season e Del Monte Coppa Italia SuperLega.

Il bilancio è a favore di Perugia che ha vinto dieci gare: nove in regular season ed una in semifinale di Del Monte Coppa Italia SuperLega due stagioni fa. L’unica vittoria biancorossa è della scorsa stagione a Roma in Semifinale di Del Monte Coppa Italia Superlega. La gara di andata si è chiusa con la vittoria di Perugia al tie break: 21-25, 20-25, 25-18, 26-24, 20-18.

Il match con il punteggio più alto tra le due squadre risale proprio alla gara di andata di questa stagione, la partita registrò 222 punti globali. E questa è anche stata l’unica partita tra le due squadre che si è chiusa al tie break.

Per quanto riguarda il set “più combattuto”, invece, si parla della scorsa stagione. Semifinale di Del Monte Coppa Italia Superlega, il terzo parziale andò a Piacenza per 30-28. I parziali più agevoli sono stati due: il primo è datato stagione 2021-2022, undicesima giornata di andata, Perugia si impose al PalabancaSport nel terzo set per 25-14. Il secondo parziale più agevole si chiuse sempre con la vittoria di Perugia e sempre per 25-14: quarto set della settima giornata di ritorno, stagione 2019-2020.

Prosegue intanto la prevendita dei biglietti per assistere alla gara di domenica che mette difronte la seconda e terza in classifica. Sono già oltre 1200 i biglietti staccati.

Prezzi dei biglietti per la gara con Sir Susa Vim Perugia

  • Tribuna Farnese 50 euro (intero), 35 euro (ridotto)
  • Tribuna Gotico 40 euro (interi), 20 euro (ridotto)    
  • Tribuna Po 35 euro (intero), 20 euro (ridotto)
  • Tribuna Primogenita 35 euro (intero), 20 euro (ridotto)
  • Curva Sant’Antonino 20 euro (intero), 14 euro (ridotto)
  • Curva Bovolenta 20 euro (intero), 14 euro (ridotto)

Il biglietto ridotto è riservato agli Over 70 (nati nel 1953 compreso e precedenti) e Under 21 (nati nel 2002 compreso e successivi). Gli studenti universitari dovranno presentarsi muniti della tessera Student Card, prezzo del biglietto 10 euro e i biglietti saranno disponibili in Curva Bovolenta e Curva Sant’Antonino. Gli studenti delle scuole superiori dovranno presentarsi con il registro elettronico o altro documento attestante l’essere studente, prezzo del biglietto 7 euro e i biglietti saranno disponibili in Curva Bovolenta e Curva Sant’Antonino.

Per le società sportive il prezzo del biglietto è 10 euro per gli adulti e 5 euro per gli Under 18: i biglietti dovranno essere richiesti inviando una emali a biglietteria@youenergyvolley.it.

I biglietti per la gara con Sir Susa Vim Perugia potranno essere acquistati presso gli sportelli e filiali della Banca di Piacenza, gli sportelli di Gas Sales Energia, sul sito www.vivaticket.com e ai punti di vendita Vivaticket.

Sportelli Banca di Piacenza

Sede Centrale Via Mazzini, 20 – Piacenza (PC); Agenzia 1 Via Genova, 37 – Piacenza (PC); Agenzia 2 (Veggioletta) Via I Maggio, 39 – Piacenza (PC); *Agenzia 5 (Besurica) Via Perfetti, 1 – Piacenza (PC); Agenzia 7 (Galleana) Strada Bobbiese, 4/6 – Galleana – Piacenza (PC); *Agenzia 8 (Barriera Torino) Via Emilia Pavese, 40 – Barriera Torino – Piacenza (PC); Filiale di Castel San Giovanni; *Filiale di Fiorenzuola (Cappuccini).

* Agenzia – Filiale aperta anche il sabato mattina

Sportelli Gas Sales

Tutti i punti e sportelli Gas Sales Energia sono abilitati all’acquisto degli abbonamenti eccetto Manerbio, Verolanuova e Parma.

Per ulteriori informazioni: tel. 0523 1886341  biglietteria@youenergyvolley.it.

Radio Sound
blank blank