Imolese – Piacenza 0-0 LIVE su RADIO SOUND

blank

I biancorossi hanno raccolto 1 solo punto negli ultimi due turni e sono costretti a vincere ad Imola per non perdere terreno dalla vetta della classifica. I locali non vincono un match da fine ottobre e, nonostante l’avvicendamento in panchina hanno collezionato 5 sconfitte consecutive, l’ultima molto pesante (0-4) in casa del Sangiuliano. Franzini deve rinunciare a Taugourdeau, che deve ancora scontare tre turni di squalifica. Lordkipandize è in distinta, ma non è ancora al 100% dopo il colpo all’addome ricevuto la scorsa settiman

Ascolta Imolese – Piacenza su RADIO SOUND, la radio ufficiale dello sport piacentino
CLICCA QUI PER LO STREAMING AUDIO

Le formazioni ufficiali

Piacenza 4-3-1-2: Ribero, Ciuffo, Sbardella, Martinelli, Bertin, Putolu, Campagna, Poledri, D’Agostino, Martinelli, Manuzzi. All. Franzini

Imolese 5-3-2: Elefante, Ricci, Bellucci, Dall’Osso, Manzoni, Pamploni, Agbugui, Rizzi, Manes. All. Protti

Primo tempo

Piacenza in casacca rossa, locali in maglia completamente bianca. Solo una settantina i tifosi del Piacenza a seguito.
1′ Subito disattenzione per il Piacenza, cambio di gioco di Elefante, Rizzi fa partire un tiro cross che si spegne sul fondo. Il campo è pesante perché è piovuto tanto.
5′ Grande occasione del Piacenza. Scambio tra Mustacchio e D’Agostino, il numero 10 fa partire un tiro a giro che esce di pochissimo alla sinistra di Salgado.
6′ Punizione per l’Imolese. 20 metri fuori dall’area. Tocco centrale di Agbugui. Sugli sviluppi Mattiolo viene messo a terra. Altra punizione poco fuori dall’area, un metro distante dal vertice dell’out di sinistra. Pallone che rimbalza davanti alla porta poi Mattiolo spedisce sopra la traversa.
8′ Corner per il Piacenza, da cui parte un clamoroso contropiede dell’Imolese su cui c’è il provvidenziale intervento di Ciuffo in diagonale difensiva.
12′ Finta di D’Agostino che fa entrare Campagna in area, quest’ultimo prova a servire Mannuzzi che era libero, ma il suo suggerimento è corto e viene intercettato dai locali.
14′ D’Agostino è al limite dell’area prova ad andare al tiro, ma scivola sul più bello.
La gara è godibilissima 0-0 nonostante le squadre si stiano affrontando a viso aperto.
23′ Punizione per il Piacenza un metro e mezzo fuori dal lato corto, posizione interessante. D’Agostino sul pallone. Tutta l’Imolese nella propria area. Palla sul secondo palo per Putzolu che la schiaccia di testa, Sbardella prova ad arrivare alla deviazione ma il portiere Salgado lo anticipa e subisce anche fallo.

Il pre gara

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Ascolta Radio Sound

Radio Sound Logo
Seleziona il canale...
 
Cover