Calciomercato – Vincenzo Cammaroto è il nuovo allenatore del Fiorenzuola

fiorenzuola
Piacenza 24 WhatsApp

U.S. Fiorenzuola è contenta di poter annunciare che l’allenatore della prima squadra rossonera per la stagione sportiva 2024/2025 sarà Vincenzo Cammaroto.

Nato a Santa Margherita Ligure, 43enne, per Cammaroto (ex capitano dell’Alessandria ed ex allenatore di Sestri Levante e Lavagnese in Serie D) è un ritorno in rossonero dopo 3 stagioni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato – Simone Di Battista è il nuovo Direttore Sportivo del Fiorenzuola

Dopo una carriere da giocatore importante nelle fila di Verbania, Vado, Delta Porto Tolle, Rapallo, Savona, Sestri Levante, Alessandria, San Marino e Forlì, Vincenzo è stato il vice allenatore di Mister Luca Tabbiani nelle due stagioni di Serie D tra il 2019/2020 e 2020/2021.

Lo scorso anno Cammaroto è invece stato vice allenatore di Andreoletti in Serie C NOW al Benevento Calcio.

Contestualmente all’annuncio di Vincenzo Cammaroto come allenatore della Prima Squadra rossonera, U.S. Fiorenzuola comunica che lo staff sarà formato dal Vice Allenatore Ettore Guglieri, dal Preparatore Atletico Matteo Zanchi e dal Preparatore dei Portieri Marco Bolsi.

Tutta la società rossonera è contenta di poter ritrovare Vincenzo, e gli augura un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank