Miss Mondo Emilia Romagna a Piacenza sabato 1 luglio

Miss Mondo Emilia Romagna a Piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Terrazza Beatrice di Piacenza sarà la splendida location che gli organizzatori diretti da Manuel Zaccaria hanno scelto per la tappa cittadina delle selezioni di Miss Mondo Emilia Romagna in occasione di ” The Great Art Summer Mood 2023 “.

Sabato 1 luglio dalle ore 21.00 Leonida Bosi presenterà le miss che tra sorrisi, e speranze sfileranno davanti a una selezionata giuria composta da illustre personalità nazionali, tra cui : il famoso paroliere e autore televisivo italiano  Fabrizio Berlincioni,  la splendida e bravissima  attrice italiana Valentina Di Simone,  la presidente del consiglio comunale di Piacenza Paola Gazzolo e  l’attrice  Cindy Liz che per l’occasione assegneranno le fasce alle bellezze regionali in rappresentanza del bel paese per la finale nazionale di Gallipoli. 

Miss Mondo Emilia Romagna a Piacenza

A rendere la serata un evento internazionale ci penserà il famoso dj monegasco Max Mantovani proveniente direttamente dal Jimmy’z di Montecarlo  che alla presenza anche  di ospiti d’eccezione come Fabrizio Cilli di “Uomini e Donne”  e la soubrette fotomodella Selvaggia Ston suonerà le hit  piu’ belle di sempre.
Un ricco ed  esclusivo apericena  a tema sarà servito durante la serata  per degustare i prodotti del territorio con salumi piacentini accompagnati dal  tradizionale gnocco fritto ,e per omaggiare il Principato di Monaco lo chef cucinerà, col metodo tradizionale a flambe,’ penne vodka e gamberetti  e fragole al Grand  Marnier,  il tutto gustato con i migliori vini locali, champagne e cocktails.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank