Lettera delle nuove brigate rosse, Barbieri: “Non verrà meno il mio impegno a governare questa crisi”

Lettera delle nuove brigate rosse, Barbieri: “Non verrà meno il mio impegno a governare questa crisi”.

“Qualcuno ha scelto di rivelarne il contenuto, ma io preferisco non farlo perché ho prontamente affidato il documento alle mani esperte delle autorità competenti; non intendo dare visibilità ulteriore a chi usa la violenza per rievocare pagine buie della nostra storia recente”. Patrizia Barbieri interviene in merito alla lettera firmata Nuove Brigate Rosse; anche il primo cittadino di Piacenza, infatti, ha ricevuto la missiva come altri sindaci della regione.

“Voglio mandare un forte abbraccio agli altri amministratori coinvolti e soprattutto ringraziare chi oggi mi ha contattato per esprimere solidarietà, vicinanza e affetto. Non dovete preoccuparvi: non verrà mai meno il mio impegno per cercare di governare questa crisi, per limitare i contagi, per intensificare le misure sanitarie e per fronteggiare i problemi economici del nostro territorio. Sono certa che ne usciremo insieme, facendo tutto quello che va fatto senza indietreggiare di fronte alle difficoltà. E’ un giorno doloroso, ma siamo e saremo tutti uniti contro chi tenta di seminare odio”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank