Piacenza Rugby, Rolleston: “Dobbiamo stare tranquilli e continuare a lavorare” -AUDIO

rolleston piacenza rugby

Domenica scorsa il Piacenza Rugby ha perso la seconda partita consecutiva contro Bergamo per 41-14.

L’allenatore dei biancorossi Kelly Rolleston interviene in diretta su Radio Sound, all’interno della trasmissione sportiva STADIO SOUND, per commentare la sconfitta subita:

Abbiamo patito un po’ l’inizio gara, poi siamo riusciti a rientrare sul 10-7. Siamo entrati bene nel secondo tempo, ma una meta ci ha rotto le gambe. Abbiamo cercato di riprendere la partita, ma forse abbiamo sviluppato il gioco troppo nella nostra metà campo e alcuni errori hanno dato l’opportunità a Bergamo di segnare.

Non abbiamo avuto un calo fisico, più che altro il campo era molto pesante e questo ha condizionato tantissimo il nostro piano di gioco. Inoltre, il cartellino giallo ci ha condannato a subire due mete.

Sapevamo che con Bergamo sarebbe stata una partita difficile perché è una squadra molto rognosa, che in casa ci ha sempre messo in difficoltà.

Rolleston analizza anche il momento

Il campionato è sicuramente molto difficile e gli avversari si sono dimostrati più forti anche sotto l’aspetto tattico. La prossima settimana avremo un altro match molto complicato contro Lecco.
Ora dobbiamo stare tranquilli e continuare a lavorare per migliorarci.

Di seguito l’intervista completa a Kelly Rolleston

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.