Sbanda con la moto e cade in un canale, muore 37enne

Sbanda con la moto

Si chiama Giacomo Pellicano la vittima del tragico incidente avvenuto ieri lungo la Provinciale 587 che da Piacenza conduce a Cortemaggiore. L’uomo abitava a Cadeo insieme alla compagna. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto: pare che Pellicano stesse affrontando un sorpasso quando ha perso il controllo del mezzo.


blank

Radio Sound blank blank blank blank

Sbanda con la moto e cade in un canale, muore 37enne. I fatti sono accaduti questa mattina lungo la strada provinciale 587 per Cortemaggiore, nella zona di Le Mose, Crocegrossa.

La vittima è un motociclista di 37 anni. La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale. Pare che il centauro abbia perso il controllo del mezzo mentre tentava il sorpasso nei confronti di un tir. Per motivi da chiarire avrebbe iniziato a sbandare per poi uscire di strada finendo in un canale adiacente la carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank