Tragedia in autostrada: dopo lo schianto col tir l’auto prende fuoco, due morti – FOTO e VIDEO

blank

Tragedia in autostrada A21 tra il casello di Piacenza Ovest e Piacenza Sud. Una vettura con a bordo due persone si è schiantata contro un tiro ed entrambe le persone nell’auto sono morte.

Secondo una prima ricostruzione pare che il conducente abbia perso il controllo del mezzo e abbia sbandato andando a schiantarsi contro un tir fermo nella piazzola di sosta a lato della carreggiata. L’auto, dopo l’impatto, ha preso fuoco.

Le due persone a bordo non sono riuscite a lasciare l’abitacolo in tempo e sono morte carbonizzate. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente ma purtroppo per la coppia non c’era già più nulla da fare.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale per effettuare i rilievi del caso.

L’autotrasportatore in sosta non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto e per soccorrere le due persone a bordo della vettura. E’ riuscito solo a sganciare il rimorchio per evitare che le fiamme si propagassero alla cabina.

All’origine della tragica sbandata, forse, un colpo di sonno che potrebbe aver sorpreso il conducente dell’auto.

Pesanti le ripercussioni sul traffico.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank