Auto fuori strada lungo la Statale 10 a Rottofreno, tre persone sono rimaste ferite. L’incidente è avvenuto ieri sera, poco prima delle 22.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto stava viaggiando in direzione di Castel San Giovanni quando, per cause ancora da chiarire, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo fuori dalla carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno aiutato le tre persone che si trovavano a bordo a lasciare l’abitacolo. Sono quindi intervenuti i sanitari del 118, con l’attivazione anche di un’eliambulanza, per prestare soccorso ai feriti.
Dei rilievi e degli accertamenti necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente si occupano i carabinieri.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
