Cadeo Carpaneto domenica in sella tra Piemonte e Romagna

cadeo carpaneto

Gli Juniores targati Maserati Cadeo Carpaneto correranno a Cherasco, mentre le Esordienti e le Allieve attaccheranno il numero a Riccione

blank

Week end tra Romagna e Piemonte per il Cadeo Carpaneto, sodalizio piacentino impegnato domenica su due fronti nelle gare ciclistiche giovanili.

Il settore femminile sarà protagonista alla seconda edizione della Giornata del ciclismo giovanile a Riccione, con le corse che si svilupperanno su un circuito cittadino di 3 chilometri e 800 metri da ripetere 6 volte per le Esordienti (che partiranno alle 14 percorrendo 22 chilometri e 800 metri complessivi) e 13 volte per le Allieve (al via alle 15 e all’arrivo dopo 49 chilometri e 400 metri).

In Romagna saliranno in sella le Esordienti Maya TaglienteAsia ZanardiniDesirée BaniGiulia BindaKlea Kolasi Vanessa Moreschi, mentre nelle Allieve attaccheranno il numero Asia ZanelliMartina NaturaniVanessa Benuzzi (quarta domenica scorsa a Bovolone), Alessia SgrisleriMarisol Dalla PietàCamilla TencaGreta Levardi e Beatrice Busi.

In campo maschile, invece, la formazione Juniores targata Maserati Cadeo Carpaneto parteciperà alla corsa di Picchi di Cherasco (Cuneo). Cinque i protagonisti, già in gara domenica scorsa a San Giovanni in Marignano: Marco MaseratiMatteo PinzelloNicolas AbatiGiacomo Bottani e Manuel Dalla Pietà. Il via è previsto alle 9,15 con complessivi 93 chilometri e 200 metri da percorrere.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank