Ciclismo, “panterine” del VO2 Team Pink pronte a sfrecciare all’autodromo di Monza

vo2 team pink

Domani (martedì) impegno per Donne Esordienti e Allieve del sodalizio piacentino VO2 Team Pink, di scena nella Giornata del ciclismo lombardo sulla pista automobilistica brianzola.

blank

Quattordici “panterine” pronte a sfrecciare all’autodromo di Monza. Ci sarà anche il VO2 Team Pink nel suggestivo scenario della pista brianzola, che domani (martedì) ospiterà la Giornata del ciclismo lombardo con 1053 atleti complessivamente iscritti in cinque categorie (Donne Esordienti, Esordienti – primo e secondo anno – , Donne Allieve, Allievi e Juniores maschili oltre agli amatori). Quattro di queste categorie (ad esclusione degli Allievi) assegneranno il titolo di campione regionale lombardo. Tutte le altre, invece, vedranno in palio le maglie di campione provinciale Monza e Brianza.

In campo femminile, le prime a partire saranno le Donne Esordienti. Al via alle 15,30 con 5 giri (ognuno da 5 chilometri 793 metri) da percorrere per un totale di 28 chilometri 965 metri (arrivo previsto alle 16,15). Sette, invece, saranno le tornate previste per le Allieve. Queste ultime inizieranno le loro fatiche alle 16,30 prima di tagliare la linea del traguardo dopo 40 chilometri 551 metri.

Il VO2 Team Pink schiererà sette Esordienti e altrettante Allieve. Nella prima categoria attaccheranno il numero Sarah SandeiMarta FestaMarcella OrlandiniMia CostantiniLinda FerrariArianna Giordani ed Emma Del Bono. Nelle Allieve, invece, pedaleranno Elisa IncertiMartina SanfilippoVittoria GrassiYlenia CampostriniSara GuidettiMartina Bonfiglioli e Martina Campitiello.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank