Eventi a Piacenza e dintorni fino a domenica 30 novembre 2025

Eventi a Piacenza e dintorni fino a domenica 30 novembre 2025

In questo spazio è possibile consultare la serie di eventi fino a domenica 07 dicembre 2025 a Piacenza e dintorni. Presenti inoltre gli appuntamenti, le mostre e le rassegne teatrali del territorio.

Martedì 02 dicembre

Intorno al delitto Matteotti, presentazione del volume di Claudio Oltremonti al PalabancaEventi alle ore 18.

Mercoledì 3 dicembre

Cena al buio a Piacenza.

Giovedì 04 dicembre

Giornata Internazionale del Volontariato a Piacenza.

Il giallo in Archivio, alle ore 17.30 all’Archivio di Stato di Piacenza.

Venerdì 05 dicembre

Alle ore 17.30, la Biblioteca comunale “Paolo Boiardi” di Gossolengo ospita la presentazione del libro “Oltre il velo di Maya della disabilità” di Paolo Pantrini.

Dal 5 al 13 Dicembre “Doniamo(ci) alle nostre scuole” a Bobbio, al Palazzo del comune (atrio), in piazzetta Santa Chiara. Inaugurazione alle ore 11.

Sabato 06 dicembre

Alle ore 21 al Teatro Politeama si tiene la terza edizione di “Piacenza ricorda”.

Santa Winter Fest il 6 dicembre a Santa Maria di Bobbio.

La Chiesa dei SS. Nazario e Celso, celebra i suoi mille anni di storia, ospitando il Concerto degli Auguri alle ore 17.00.

Alle ore 21.00 al Milestone Live Club  si esibisce il Sandro Gibellini 5et in “Chorinhos”.

Domenica 07 dicembre

Giornata Internazionale del Volontariato a Piacenza.

A Bobbio i Mercatini di Natale e la Sagra della Lumaca.

Shining Star, concerto gospel al Teatro Verdi di Fiorenzuola alle ore 21.

Appuntamenti, festival e stagioni teatrali

Natale a Piacenza  dal 22 novembre al 24 dicembre (nella foto).

Ventesima edizione di “Piacenza On Ice” dal 29 novembre al 18 gennaio 2026.

Natale ad Arte, un mese di eventi dal 7 dicembre al 6 gennaio 2026 a Piacenza.

Il Natale a Grazzano Visconti fino al 6 gennaio 2026.

Lunedì show al Bingo di Piacenza fino al 24 novembre

 “Rido Sogno e Volo”, rassegna di Clown e Teatro Circo Contemporaneo a Piacenza fino al 29 marzo 2026.

Celebrazioni per il quarto centenario di fondazione della Congregazione della Missione di San Vincenzo de’ Paoli fino a marzo 2026.

Stagione teatrale 2025/26 del Teatro Duse di Cortemaggiore.

Dal 5 al 13 Dicembre “Doniamo(ci) alle nostre scuole” a Bobbio, al Palazzo del comune (atrio), in piazzetta Santa Chiara.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank